#Let's Dance Academy

Let’s Dance Academy, la più giovane scuola della provincia di Monza. Nata a giugno del 2017, l’Associazione Dilettantistica Sportiva Let’s Dance nonostante la sua recente apertura, ha l’obiettivo di porsi come una realtà concreta e forte nel territorio brianzolo. Situata nel comune di Lissone, rappresenta una vera e propria sfida sorta dalla voglia di rimettersi in gioco di tre grandi amici Matteo, Maria e Roberto.

E la sfida sembra riuscita visto che dopo solo un anno, anzi meno di un anno, la scuola può vantare già la fedeltà di più di 100 iscritti. Un piccolo successo iniziale ottenuto grazie alla passione e all’impegno che tutto lo Staff di Let’s Dance dedica ogni giorno a questa nuova realtà per farla crescere e conoscere.

Lo scopo dell’Accademia, infatti, è quello di diffondere e insegnare discipline artistiche e sportive. Avvalendosi della collaborazione di insegnanti altamente qualificati, Let’s Dance propone numerosi corsi in modo che ogni allievo possa trovare quello più adatto alle proprie aspirazioni ed esigenze. Da Let’s Dance le attività spaziano dalla danza al fitness per soddisfare ogni gusto e desiderio. Si va dai balli provenienti dalla zona dei caraibi come Salsa e Bachata, ai balli classificati Street Dance come l’Hip Hop passando da quelli sensuali e coinvolgenti come la Pole Dance fino alla scatenata Zumba e accanto ad essi discipline quali Yoga, Pilates e
Krav Maga.

Un’ampia varietà di scelta ampliata da giornate di stage ed eventi a tema dedicati agli iscritti per non dimenticare le serate di animazione e spettacolo del Progetto H.5 (vai nella sezione dedicata per saperne di più!). Infine, per ciascun corso son previste lezioni di prova gratuite prenotabili telefonicamente, via e-mail o attraverso la spazio riservato sul sito mentre per la sezione ballo è possibile fissare anche lezioni private di coppia o individuali. I nostri insegnanti sempre attenti alle singole caratteristiche ed esigenze di ciascuno iscritto, aspettano anche te… all’insegna del divertimento, dell’amicizia e del senso di gruppo!