Lo Staff
#Let's Dance Academy

Ci mettiamo passione, tempo, amore per l’insegnamento, costante professionalità e soprattutto
ci mettiamo la nostra faccia…

Matteo

• Salsa e bachata 

“Il ballo per me è emozione pura, è staccare la spina con il mondo esterno ed essere trasportati in una nuova realtà fatta di tecnica, movimenti, ritmo, comunicazione attraverso la propria gestualità… E la mia sfida quotidiana è riuscire a trasmettere ai miei allievi questa emozione anzi direi questa magia… riuscendo a farli star bene in sala e in pista”.

Maria

• Salsa e bachata 

“Il corpo è lo strumento che da vita insieme alla musica a un momento unico. Farsi trascinare dal ritmo è come chiudere la cler alla frenesia quotidiana per permettere alla parte più profonda di noi di esprimersi. Ogni salsa, ogni bachata porta alla scoperta di una parte di sé. Il ballo per me è libertà e insieme conoscenza”.

Alessandro

• Hip Hop 

“L’unico modo per fare bene quello che fai è farlo con passione. Senza il cuore non si arriva da nessuna parte. La Street Dance, mix di tecnica e improvvisazione, favorisce la socializzazione, stimola il senso di gruppo e allo stesso tempo da il coraggio a ciascuno di esprimersi completamente senza paure”.

Giovanni

• Krav Maga

“Walk in peace, camminare in pace, è l’obiettivo di questa disciplina di autodifesa non solo per uomini ma anche e soprattutto per donne e ragazzi”

www.cmgcloscombat.it



Stefano e Stefania

• Bachata Sensual

Raffaella

• Zumba

"Ci sono tanti modi per rimanere in forma, ma lo Zumba Fitness è un modo dinamico, divertente e coinvolgente per allenare mente e corpo"

Vito

• Yoga

“Per la nostra disciplina è fondamentale che si crei un rapporto di fiducia tra l’allievo e l’ insegnante perché ciò a cui diamo vita è un percorso non didattico ma di crescita comune alla ricerca e alla scoperta delle emozioni più profonde che si celano nei nostri animi. Il benessere e l’equilibrio sono i nostri obiettivi”.